La magia con la sfera di cristallo per un legame d’amore
La magia con la sfera di cristallo per un legame d’amore
Con la sfera di cristallo è possibile anche eseguire della magia per ogni sorta nostra esigenza ora la useremo per l’amore,far innamorare una persona. Potremo compiere questo tipo di magia sia in nostro favore, sia per un’altra persona, a condizione però che il desiderio di aiutarla nasca dal nostro cuore in modo sincero.
Ricordiamoci comunque che questo tipo di magia è da attuare solo se siamo sicuri che la persona nella quale vogliamo suscitare un interesse ,nutra almeno un tiepido sentimento nei nostri confronti o in quelli del consultante. Ricordiamo che se no può esistere amore, niente e nessuno potrà farlo nascere. Per fare in modo che questo rituale funzioni è necessario che: 1 la persona che deve subire la magia d’amore non appartenga al segno Dell’ariete o dell’acquario. 2 la persona che deve subire la magia d’amore non abbia con sè alcun tipo di talismano o pentacolo,non abbia in casa un gatto di colore nero. se siamo sicuri che la persona su cui vogliamo effettuare la magia d’amore non abbia alcuno dei requisiti di cui sopra , possiamo iniziare ad operare. Il procedimento è il medesimo, sia che operiamo in nostro favore, sia che lo facciamo per qualcuno che ci stia a cuore. Il rito deve necessariamente iniziare con la luna nuova,(meglio venerdì,o lunedì ma è un optional) Prima di cominciare ad operare dovremo chiuderci in una stanza, collocando la sfera di cristallo al centro di un tavolo. sotto la sfera porremo un cuscino di seta nero o un foulard di colore scuro. attorno sparsi petali di rosa e possibilmente della verbena. Accenderemo alle nostre spalle una candela di colore rosso. Nelle nostre mani avremo la fotografia della persona sulla quale vogliamo attuare questo tipo di magia. Sul retro della fotografia devono essere scritti, con inchiostro rosso, la sua data e luogo di nascita. Fisseremo per alcuni minuti il centro della sfera, poi solleveremo la testa a guardare in alto,verso il soffitto della stanza. dopo aver fatto ciò,fisseremo nuovamente il centro dalla sfera e pronunzieremo con tutta la forza dei nostri sentimenti la seguente orazione:
“La tua mente è nelle mie mani, il tuo cuore è nelle mie mani, ti ordino e ti comando da amare…………(nome nostro o del consultante). Per il Fuoco, per L’Acqua, per L’Aria, per la Terra, sia così. L’orazione dovrà essere ripetuta tre volte, dopo di che spegneremo la candela rossa con un solo soffio. Metteremo poi la sfera, il cuscino di seta o il foulard i petali di rosa e la verbena e la candela in un cassetto. spargeremo i residui di cera della candela rossa, ridotti in frammenti finissimi, con i petali di rosa e verbena, nei luoghi vicino all’abitazione della persona sulla quale abbiamo effettuato il nostro rito, in modo tale che rimangano celati alla vista di chiunque, ma sopratutto a quella della persona interessata.(mi riferisco in questo caso dei soli frammenti di candela) questo rito dovrà essere ripetuto per tre giorni, iniziando come già detto, in un giorno di luna nuova. Se L’operazione non dovesse avere il risultato sperato,dovremo ripeterla nuovamente per 3 giorni, usando si presenterà la successiva luna nuova. se ,nonostante ciò, non noteremo alcun risultato, allora significa che la persona che ci interessa non ha nessuna possibilità di essere influenzata e quindi consiglio di sospendere il rito
Ps: bruciate dell’inceso misto a verbena e se potete con sangue di drago